MODALITÀ DI SPEDIZIONE

CONSEGNA AL TUO DOMICILIO CON CORRIERE ESPRESSO

Come modalità si spedizione utilizziamo solamente il corriere GLS.
La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal Corriere a PIANO STRADA, nei Giorni Lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

La consegna viene effettuata senza preavviso .
Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio). I corrieri non effettuano consegne presso Caselle postali e Uffici Postali.

In caso di assenza il Corriere lascia un avviso di passaggio. Se non contatterai il corriere al numero di telefono indicato sull’avviso di passaggio, il corriere, effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l’obiettivo di fornire al Corriere indicazioni più precise . Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l’eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all’annullamento dell’ordine. (risoluzione del contratto)

Al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.

Email di conferma spedizione: al momento in cui affidiamo la spedizione al corriere ti avvisiamo inviandoti, un SMS e una email di Conferma Spedizione da questo momento decorrono i tempi di consegna.
Tale email conterrà tutti i dettagli in relazione alla consegna e il tracking number della spedizione, grazie al quale è possibile conoscere l’esatta posizione del pacco spedito. Potrai monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

Il tracking number è presente anche nel tuo “Storico ordini” accessibile tramite Log In alla tua area riservata, o tramite il link presente nell’email di “Conferma Registrazione Ordine”.

Controlli da effettuare al momento della consegna: al momento della consegna della merce da parte del corriere, ti consigliamo di controllare con attenzione che:

  •  il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto che ti anticipiamo via mail.
  • le etichette apposte sui colli riportino il tuo nome e indirizzo;
  • lo stato esteriore dei colli non presenti alterazioni o segni di manomissione: l’imballo deve essere integro, non danneggiato, né bagnato
  • i materiali di chiusura del collo (nastro adesivo o reggette plastificate)siano intatti a non alterati in alcun modo.

Se con i controlli effettuati, riscontri una anomalia, ti raccomandiamo di indicarla con chiarezza sul bollettino di consegna del corriere apponendo RISERVA SCRITTA SPECIFICA. (es.: riserva per 2 colli mancanti, riserva per collo con cartone bucato).
Al più presto, e comunque entro 7 giorni di calendario, segnalaci l’accaduto effettuando una segnalazione tramite mail all’indirizzo info@cuordinoce.it o telefonandoci allo 0421 237117

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